Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 aprile 2020

Vogliono fare un'altra "Mani Pulite" per abbattere la Lega?


Su "Libero", vi è un trafiletto di Vittorio Feltri che è intitolato "La Lombardia non piace perché è di destra".
Nelle case di riposo, si muore di Coronavirus.
Si muore in Lombardia, come in Emilia-Romagna e in Toscana.
Eppure, il mainstream parla solo di quanto accade nelle case di riposo lombarde.
Oggi, tutto ciò è oggetto di attenzione della magistratura.
Invece, si tace riguardo a ciò che accade in altre regioni, come quelle amministrate dal centrosinistra.
Sempre su "Libero", vi è un articolo "Censura a sinistra. Vietato parlare di anziani morti nelle regioni rosse"

L'articolo riporta una polemica innescata dall'ex-ministra dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Valeria Fedeli, la quale ha attaccato il Tg2, accusandolo di inventarsi i decessi di anziani in Toscana.
Evidentemente, il mainstream allineato al governo sta facendo degli attacchi solo ad una parte.
Un morto in Lombardia è eguale ad uno in Emilia-Romagna o in Toscana.
Eppure, l'attacco mediatico è solo contro il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.
Appare chiaro che si voglia fare una campagna mediatico-giudiziaria con la quale colpire una parte politica.
Sembra che si voglia mettere in atto un'altra "Mani Pulite" per abbattere la Lega ed il centrodestra.
Questo è un attacco alla democrazia.

                                                                Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...