Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 aprile 2020

Il governo sapeva tutto fin da gennaio

Su "Il Corriere della Sera", vi è un articolo di Monica Guerzoni che è intitolato "Da gennaio c'è un piano segreto. Troppo drammatico per dirlo".

Ora, che il governo sia stato a conoscenza del Coronavirus da gennaio è noto.
Però, secondo questo articolo, c'era anche un piano con il quale affrontare l'emergenza.
Perché esso non è stato implementato?
Avevano il "piano segreto" sul COVIDー19 fin dal 20 gennaio, ma per "non spaventare la popolazione" e "contenere il contagio" questi signori che ci governano sono andati in giro a baciare cinesi e a mangiare involtini primavera.
Questo è pazzesco!
Questo è malgoverno.
Se avesse un minino di senso del pudore, questo governo farebbe solo due cose: chiedere scusa tutti e dare le dimissioni.
Purtroppo, questa gente che governa questo povero Paese non ha pudore.
                                                            Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".