Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 aprile 2020

Se l'intelligence USA indaga...

Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Federico Punzi che è intitolato "Il virus uscito da un laboratorio di Wuhan? “Increasing confidence” a Washington, mentre l’intelligence indaga".

Questo è un suo stralcio:

"L’intelligence Usa sta cercando di capire “se qualcuno si sia infettato nel laboratorio di Wuhan, a causa di un incidente o di cattiva gestione di materiali, e poi possa aver contagiato altre persone”. Ma non crede che il virus sia “associato a ricerche su armi biologiche” e sta vagliando “una serie di altre ipotesi riguardo la sua origine”. Anche se l’origine potrebbe non essere mai accertata, avvertono le fonti di Cnn News".

Se l'intelligence USA indaga, qualcosa c'è.
Pare difficile pensare che si sia voluto usare il Coronavirus come arma biologica.
Un virus del genere non è controllabile.
Però, non si può escludere il fatto che il virus in questione possa essere provenuto da un laboratorio di Wuhan e che possa esserci stato un incidente. 
Non si può escludere nessuna ipotesi. 
Certamente, il virus è cinese.
Questo virus è venuto dalla Cina ed il regime comunista cinese ha fatto di tutto per insabbiare la cosa.
Questo è un dato di fatto.
Dunque, la Cina ha delle grosse responsabilità.
Si ringrazia della collaborazione l'amico e socio Morris Sonnino. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...