Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 aprile 2020

Ricordiamoci di queste sue parole del 21 febbraio

Il 21 febbraio scorso, il premier Giuseppe Conte ha detto:

"Non alimentiamo inutili allarmismi. La possibilità di diffusione del virus in Italia è pressoché remota".

Ora, l'emergenza causata dal Covid-19 aveva iniziato ad essere palese il 31 gennaio scorso.
Cosa hanno fatto Conte e colleghi dal 31 gennaio al 21 febbraio per affrontare al meglio il Covid-19?
La risposta è ovvia: nulla!
Conte non ha fatto nulla.
Anzi, gli esponenti dei partiti che lo sostengono e del suo governo hanno fatto campagne contro un presunto razzismo che non sussisteva.
Oggi, noi paghiamo il prezzo di questo ritardo, oltre a pagare per altri errori commessi.

                                                                Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".