Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 aprile 2020

Grandissimo ipocrita! Parte II

Guardate che schifo, tutti ammassati per l'incantatore di serpenti di nome Giuseppe Conte.

Però, arriva l'elicottero di poliziotti che fermano una persona che corre su una spiaggia deserta.
Questo è il paradosso dell'Italia.
Il premier Giuseppe Conte predica bene ma razzola malissimo.
Ha più possibilità di contagiare il Coronavirus una persona che corre o che prende il sole in una spiaggia deserta o un assembramento di fotografi e giornalisti che aspettano come il Messia un personaggio che non ha portato nulla di buono?
I fatti attualmente accaduti lo dimostrano.
Questa è la dimostrazione del fallimento morale del nostro Paese.
Sembra che alcuni siano "più eguali di altri".
Questo non può più essere accettato.

                                                           Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...