Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 aprile 2020

Lombardia sotto attacco. Io sto con Fontana!

Quanto sta accadendo in questi giorni è a dir poco allucinante.
La Regione Lombardia e la sua amministrazione sono letteralmente sono attacco.
Basti pensare ad un giornale come "Il Fatto Quotidiano", che è di fatto l'organo di stampa di questo governo, attacca un giorno sì e l'altro pure l'amministrazione lombarda riguardo alla questione del Coronavirus.
Su Twitter, vi è un hashtag che recita: "#CommissariateLaLombardia".
Anche su Facebook, si leggono post contro l'amministrazione lombarda.
Però, vorrei ricordare alcune cose.
La prima è il fatto che a sanità lombarda sia la più efficiente in Italia secondo tutte le classifiche e lo dimostra anche il fatto 165 mila malati ogni anno vengano in Lombardia per curarsi e che difficilmente lombardo si trasferisca altrove.
La seconda è il fatto che a Milano e a Bergamo si siano messi in piedi degli ospedali da campo in poco tempo per affrontare il Coronavirus.
Evidentemente, la partita è politica.
Si vuole mettere in difficoltà una giunta che sta lavorando bene e che ha consenso nel territorio, a differenza del governo nazionale, il cui premier non è stato votato da nessuno.
Basti pensare al fatto che l'Emilia-Romagna sia la seconda per numero di morti di Coronavirus dopo la Lombardia e che il mainstream taccia riguardo a ciò.
Dunque, si parla tanto di lotta alle fake news ma forse colui che si straccia le vesti riguardo a ciò farebbe bene a guardare in casa propria.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".