Quanto sta accadendo in questi giorni è a dir poco allucinante.
La Regione Lombardia e la sua amministrazione sono letteralmente sono attacco.
Basti pensare ad un giornale come "Il Fatto Quotidiano", che è di fatto l'organo di stampa di questo governo, attacca un giorno sì e l'altro pure l'amministrazione lombarda riguardo alla questione del Coronavirus.
Su Twitter, vi è un hashtag che recita: "#CommissariateLaLombardia".
Anche su Facebook, si leggono post contro l'amministrazione lombarda.
Però, vorrei ricordare alcune cose.
La prima è il fatto che a sanità lombarda sia la più efficiente in Italia secondo tutte le classifiche e lo dimostra anche il fatto 165 mila malati ogni anno vengano in Lombardia per curarsi e che difficilmente lombardo si trasferisca altrove.
La seconda è il fatto che a Milano e a Bergamo si siano messi in piedi degli ospedali da campo in poco tempo per affrontare il Coronavirus.
Evidentemente, la partita è politica.
Si vuole mettere in difficoltà una giunta che sta lavorando bene e che ha consenso nel territorio, a differenza del governo nazionale, il cui premier non è stato votato da nessuno.
Basti pensare al fatto che l'Emilia-Romagna sia la seconda per numero di morti di Coronavirus dopo la Lombardia e che il mainstream taccia riguardo a ciò.
Dunque, si parla tanto di lotta alle fake news ma forse colui che si straccia le vesti riguardo a ciò farebbe bene a guardare in casa propria.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento