Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 aprile 2020

Cordoglio per Franco Lauro



Ieri, è venuto a mancare il giornalista sportivo Franco Lauro.
Egli aveva 58 anni ed è morto a causa di un infarto.
Appassionato di pallacanestro, egli lavorava in RAI dal 1984.
Incominciò proprio con il basket per poi condurre trasmissioni di calcio, come "La Domenica Sportiva" e "90° Minuto serie B".
Colto e sensibile allo sport, Franco Lauro ha sempre dato importanza allo sport praticato a livello dilettantistico.
Vai il cordoglio di tutti noi ai suoi cari.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.