Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 aprile 2020

Caro presidente Berlusconi, ha ragione Giorgia Meloni

Mi è piaciuta la risposta della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, la quale ha replicato al leader di Forza Italia Berlusconi.
Questi ha accusato il sovranismo di essere "responsabile di molti dei mali che affliggono l’Europa".
Su "Il Secolo d'Italia", Giorgia Meloni ha risposto in modo corretto ricordando che sono i finanzieri francesi e tedeschi a creare problemi a noi italiani in Europa e alla stessa Unione Europea.
Questi ultimi hanno concepito l'Europa come qualcosa su cui banchettare a spese di altri.
Questa è una realtà.
Evidentemente, Berlusconi vuole avere una visibilità.
Questo è legittimo ma deve cercare la visibilità senza mettere a rischio l'unità del centrodestra.
Se il suo partito ha perso consensi, ci sarà un motivo?
Forse, invece di accusare i sovranisti di essere il male, Berlusconi dovrebbe cercare di pensare al suo partito e al contributo che può dare al centrodestra.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...