Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 aprile 2020

Siamo arrivati alla società della quale scrisse Orwell?

Oramai, la nostra libertà è sospesa.
Non si può più uscire liberamente.
Chi crede non può più andare in chiesa o in qualsiasi altro luogo di culto.
Persino le feste di paese non si faranno.
Le nostre imprese sono ferme e non si quando potranno tornare a lavorare a pieno regime.
Siamo diventati una società a libertà limitata.
La cosa grottesca è il fatto che il virus che sta seminando morte e terrore qui in Italia venga dalla Cina, un Paese governato da una dittatura.
In pratica, sembra che dalla Cina noi non abbiamo solo preso un virus ma anche l'idea di società.
Questo è grave.
L'idea di uno Stato che controlla i movimenti delle persone e che (addirittura) fa chiudere le chiese a tempo indeterminato è abominevole.
Questa è la società teorizzata da George Orwell ed il nostro futuro rischia di essere alquanto fosco.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.