Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 aprile 2020

Mentre noi stiamo in casa...

Un governo legittimato solo da cavillo costituzionale interpretato ad hoc, con la popolazione chiusa in casa, senza lavoro e soldi, fa aderire il paese a una linea di credito ridicolmente esigua, ma sufficiente per permettere a forze straniere di prendere il controllo della sua politica.
Il tutto è avvenuto senza avallo del Parlamento.
Se a fare una cosa del genere fosse stato un governo di centrodestra, sarebbe scoppiato un putiferio.
La sinistra si sarebbe messa a fare chiasso ed i centri sociali avrebbero disobbedito ad ogni ordine restrittivo.
Intanto, le aziende non producono e non fatturano.
La gente sta a casa, senza lavoro.
Così, la povertà si diffonde.
Mentre ciò accade, il governo accetta il MES, una misura che ci condannerà ad essere poveri.
La storia della Grecia non ha insegnato nulla?

                                                                   Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".