Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 aprile 2020

Ed il regime comunista cinese continua a chiudere le chiese

Come riporta "Bitter Winter", il regime comunista cinese continua a chiudere le Chiese cattoliche "non patriottiche", ossia non autorizzate.
Oramai, come ho scritto altre volte, è evidente che il regime comunista cinese non sia cambiato.
A questo punto, Papa Francesco dovrebbe rendere pubblico l'accordo tra la Santa Sede e Pechino.
Penso che tutti noi abbiamo il diritto di capire la natura di quell'accordo.
Il regime limita le libertà e questo non può essere fatto passare in cavalleria.
Non può essere accettato che degli esponenti religiosi debbano essere messi in galera per il semplice fatto che si oppongano al partito che governa.
Oltretutto, il regime comunista cinese manda i dissidenti nei campi di lavoro.
Questo è criminale.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.