Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 aprile 2020

Noi non possiamo partecipare alle funzioni religiose...ma l'ANPI può manifestare!

Che razza di Paese stiamo diventando?

Non possiamo celebrare l'esequie per i nostri defunti né partecipare alle funzioni religiose.
Però, l'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) potrà manifestare in questo 25 aprile.
Con quale diritto l'ANPI può fare certe cose.
Le sue manifestazioni non sono assembramenti?
Questo cedimento del governo ai fanatici dell'ANPI è vomitevole!
In poche parole, la "Resistenza"  è diventata più sacra di Dio.
L'ANPI è il nuovo Moloch.
L'Italia sta prendendo una piega molto brutta.
Si sta creando una sorta di "culto dello Stato" che è affine a certi regimi totalitari di nostra conoscenza.
Basti pensare alla Cina e alla Corea del Nord.
Gli uomini e le donne che credono nella libertà rifiutino questo "culto".

                                                    Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...