Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 aprile 2020

Il dilettantismo porta incertezza

Su "Il Secolo d'Italia", vi è un editoriale di Francesco Storace che è intitolato "“Chiuso per Conte”. Ma la politica deve decidere quando riaprire".
L'incertezza c'è.
Il governo si dice pronto a passare alla "fase 2", la fase della riapertura, ma gli esperti frenano.
Ora, bisogna mettersi in testa una cosa importante: l'Italia deve ripartire.
Non si può tenere bloccato un Paese troppo a lungo.
Le nostre aziende sono ferme e le scadenze fiscali non sono state sospese.
Infatti, sono state solo prorogate ma senza fatturato sarà difficile pagare le tasse.
Noi rischiamo di avere dei problemi economici e sociali.
Una ricerca dell'Università della Tuscia, la quale si trova a Viterbo, ci sono già circa 10.000.000 di italiani senza un reddito.
In un suo video, Magdi Cristiano Allam ha parlato di ciò.
Il nostro Paese rischia di collassare.
Eppure, la politica non risponde a ciò.
Questo rischia di portare a situazioni incontrollabili e la situazione rischia di diventare veramente disastrosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...