Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 aprile 2020

Il totalitarismo ed i pavidi

Si è assistito a scene con innocenti braccati, catturati, umiliati da squadre di poliziotti armati, per aver cercato il sole, la vita, la salute, senza nuocere ad alcuno.
Si è assistito a scene in cui i carabinieri entravano nelle chiese per interrompere le messe.
Mentre ciò avveniva, l'ANPI manifestava con assembramenti il 25 aprile.
Si vede un premier (che nessuno ha votato) che fa le conferenze stampa senza contraddittorio.
Si vedono giornali che cantano la serenata a questo premier (non votato da nessuno) anziché parlare, per esempio, delle aziende che chiudono. 
Come ha detto Nicola Porro in un suo video, si sono visti vescovi pavidi che non hanno fatto celebrare la messa di Pasqua.
Il video è qui sotto.
Adesso, questo vescovi denunziano il problema della libertà di culto che è stata violata.
Perché non l'hanno fatto prima?
Questo è un momento molto buio per il nostro Paese.
Tutto è fermo.
Il turismo è in crisi e molte aziende non apriranno più.
Tutto sta avvenendo per colpa di un premier che brilla solo in vanità ma che è politicamente inconsistente, se non nel limitare le libertà sancite dalla Costituzione.
Questa è l'Italia che si sta avviando verso la miseria ed il totalitarismo.
La colpa di ciò è di questo pessimo governo che viola ogni libertà sancita dalla Costituzione e dei pavidi che hanno taciuto per tutto questo tempo.

                                                        Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...