Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 aprile 2020

Gli USA si impegnano (seriamente) nella lotta al COVID-19

La foto qui sopra riporta le parole del segretario di Stato americano Mike Pompeo, il quale ha annunziato che il suo Paese ha impegnato altri 225 milioni di Dollari nella lotta mondiale al COVID-19.
Questi soldi si aggiungono ai 274 milioni di Dollari già investiti.
Dunque, gli Stati Uniti d'America ci sono.
Perché qui in Italia non si parla di ciò...mentre si fa pubblicità alla Cina?
Ricordo che il Coronavirus COVID-19 è cinese.
Di conseguenza, Xi Jinping ed i suoi comunisti dovrebbero essere processati come furono processati i nazisti a Norimberga.
Tra l'altro, gli Stati Uniti d'America hanno già deciso di agire legalmente contro la Cina.
A fronte di ciò, l'Italia che fa?
L'Italia applaude ai cinesi che ci portano i ventilatori e le mascherine, i quali non sono doni.
Infatti, noi li abbiamo anche pagati.
Invece, si parla pochissimo degli aiuti che ci hanno inviato gli Americani.
L'Italia ha scelto di allearsi con coloro che hanno causato questo pasticcio?
Questa è una domanda che ci dobbiamo porre.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...