Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 aprile 2020

Forza Boris!

Il premier britannico Boris Johnson è all'ospedale per un aggravamento delle sue condizioni fisiche a seguito dell'infezione da Coronavirus.

Ora, egli è in terapia intensiva ed è attaccato ad un ventilatore.
Vanno a lui gli auguri di tutti noi.
Certamente, sono disgustosi certi commenti con i quali si ironizza sulle condizioni di BoJo.
Non si deve mai scherzare sulla salute delle persone.
Probabilmente, le condizioni di Johnson sono peggiorate perché ha pensato più al lavoro che a sé stesso.
Viste le sue condizioni, le deleghe del primo ministro sono passate al ministro degli Esteri Dominic Raab.
Chi crede, preghi anche per lui.

                                                           Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...