Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 aprile 2020

Criticano Orbán ma...

Su "Il Secolo d'Italia", vi è un articolo intitolato "Dittatura in Ungheria? Da noi governa una minoranza".
La sinistra attacca il premier ungherese Viktor Orbán ma forse farebbe meglio a guardare quello che sta facendo qui in Italia.
Infatti, qui in Italia governa una compagine che è legittimata solo da un cavillo costituzionale interpretato ad hoc ma che non rappresenta più la maggioranza del popolo italiano da molto tempo.
Basti vedere i risultati di tutte le elezioni regionali e non solo.
Questo governo è nato da un'alchimia di palazzo atta a non fare votare.
Infatti, se si votasse, vincerebbe il centrodestra.
Dunque, prima di attaccare Orbán, questi soloni farebbero bene a riflettere.
Orbán può piacere o non piacere ma è stato votato democraticamente.
Lui è premier perché la maggioranza degli ungheresi l'ha votato.
Questa è una realtà.
Invece, noi Italiani abbiamo a che fare con un governo che non è frutto di democratiche elezioni e che ha sbagliato ogni cosa fin dall'inizio.
Prima di scandalizzarsi di ciò che accade in casa d'altri, si guardi nella propria.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...