Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 maggio 2019

Siamo di fronte alla solita "giustizia ad orologeria"?

Qui in Lombardia si è messo in moto un vero e proprio terremoto politico.
Ci sono stati degli arresti per degli appalti ed ora anche il governatore Attilio Fontana è indagato per "abuso d'ufficio".
Ora, ricordo che una persona indagata è da dichiararsi presunta innocente.
Ergo, fino al terzo grado di giudizio, senza una sentenza definitiva di condanna, una persona sotto processo è da definirsi presunta innocente.
Siamo davvero alla follia.
Oramai, sembra che ci sia la classica "giustizia ad orologeria".
Appena si arriva a ridosso delle elezioni...ecco che scattano indagini contro questa o quell'altra persona di un determinato partito politico.
Questo rischia di essere un problema per la democrazia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.