Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 gennaio 2019

Orlando deve essere rimosso

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando rischia la rimozione per lo scontro con il ministro degli Interni Matteo Salvini.
Ora, la legge parla chiaro: il decreto Sicurezza promosso dal ministro Salvini, votato in Parlamento e firmato dal presidente della Repubblica è una legge nazionale.
Dunque, un sindaco la deve fare applicare.
Non lo fa?
Quel sindaco deve essere rimosso.
Dunque, Leoluca Orlando, Luigi De Magistris e soci applichino la legge o se ne vadano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.