Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 gennaio 2019

La lezione di Luxuria? Una cosa indecente!



Trovo indecente la "lezione di transgender" di Wladimir Luxuria.
La cosa più indecente, però, è il fatto che essa sia stata fatta in una trasmissione della RAI, la nostra TV pubblica.
Sia chiaro, io non ho nulla contro chi è omosessuale.
Semmai, sono contrario ai matrimoni tra persone dello stesso per via della fecondazione assistita eterologa, che è ad essi legata.
Già nel 2005, quando ci fu il referendum sulla legge che riguardò il tema, io mi mostrai contrario a ciò.
Con la fecondazione assistita eterologa, si rischia il mercimonio degli uteri in affitto, del seme e degli ovuli.
La vita non può essere mercificata.
Quella "lezione" di Luxuria rischia di diventare una pubblicità della succitata pratica.
Qui sta l'indecenza di quanto accaduto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...