Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 gennaio 2019

Trattato di Aquisgrana, sento puzza di "Super-Stato" franco-tedesco



Il nuovo trattato di Aquisgrana tra Francia e Germania si propone come alternativa ai populisti ma di fatto porta alla nascita di una sorta di "Super-Stato" franco-tedesco.

Angela Merkel ed Emmanuel Macron hanno scelto di mettere in comune varie funzioni dei rispettivi Stati.
Questo "Super-Stato" è una sorta entità politica che di fatto vuole avere il controllo dell'Unione Europea, riducendo gli altri Stati europei a semplici "vassalli".
Anzi, di fatto, non esiste più l'Unione Europea ma esiste questo "Super-Stato" che domina gli altri.
A questo punto, l'Italia dovrà agire.
Se fossi al Governo, io cercherei l'alleanza con Paesi come il Regno Unito, USA ed Israele, contro questo "Super-Stato".
Infatti, la nascita di questo "Super-Stato", che è di fatto una brutta copia del Sacro Romano Impero di Carlo Magno, altro non sarà che un danno per il nostro Paese.
Francia e Germania vogliono fregarci, tenendoci al guinzaglio con questo Euro.
Noi dobbiamo impedirlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...