Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 gennaio 2019

Anche Capezzone è contro l'aborto al IX mese




Qui sopra, riporto il "tweet" di Daniele Capezzone.
Da ex-esponente del Partito Radicale Italiano, Capezzone si è sempre detto in favore della legalizzazione dell'aborto.
Capezzone non è certo un "clericale" contrario all'aborto tout court come me.
Tuttavia, anch'egli si è detto contrario alla posizione che hanno preso i democrats americani in favore dell'aborto al IX mese di gravidanza.
L'aborto al IX mese di gravidanza è di fatto infanticidio.
Infatti, si può uccidere un bambino già formato rompendogli la colonna vertebrale o il cranio.
Questo è abominevole.
Gli esponenti del Democratic Party USA dovrebbero fare solo una cosa: vergognarsi.
Essi vogliono legalizzare l'infanticidio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.