Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 gennaio 2019

Solidarietà a Morris Sonnino



Esprimo la mia vicinanza, la mia amicizia e la mia solidarietà all'amico e socio Morris Sonnino.
Egli è stato insultato pesantemente per alcune sue esternazioni contro l'immigrazione clandestina.
Gli sono state rivolte accuse di razzismo e non solo.
Io posso dire una cosa: Morris è educato e civile.
Con lui, ho instaurato una buona amicizia.
Posso dire che egli sia una delle persone più corrette che abbia mai conosciuto.
Tra l'altro, per me è un onore averlo come collaboratore nella redazione di articoli di questo blog.
Purtroppo, c'è gente ignorante che non rispetta il pensiero altrui.
Questa gente non sa cosa sia la vera democrazia.
Un pensiero può essere condiviso o meno ma le persone si rispettano.
Morris ha solo ribadito il fatto che l'immigrazione clandestina sia solo un problema, poiché aumenta il rischio di terrorismo e crimine.
Dunque, certa gente dovrebbe imparare a capire il significato delle parole.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...