Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 gennaio 2019

Vigliacchi, bloccate le vostre sorelle!



Su Facebook, ho pubblicato codesto video.
Purtroppo, certa gente non ha idea di cosa sia la democrazia.
Qualche persona "coraggiosa" ha deciso di bloccare i post che mando da codesto blog.
Questa persona molto "coraggiosa" (a tal punto da non mettere la faccia) dovrebbe imparare una piccola cosa: esiste la democrazia e in democrazia qualsiasi idea può essere accettata, a patto che non leda i diritti e l'integrità di altri.
Per questa persona, io avrei violato gli "standard della comunità".
Quali "standard" avrei violato...se non ho offeso nessuno?
Io non ho offeso nessuno.
Se lo avessi fatto, sarei stato denunciato.
Inoltre, ho sempre rispettato la proprietà intellettuale di altri.
Dunque, quali standard avrei violato?
Certa gente non sa cosa significhi la parola "democrazia".
Se a qualcuno che sta tra i miei contatti non piace ciò che scrivo se ne vada.
Io non lo tratterrò.
Però, deve garantire a chi (invece) vuole leggere ciò scrivo il diritto di potere fare ciò
Questa è la democrazia.
Intanto, cambio l'indirizzo del blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.