Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 gennaio 2019

Juventus-Milan, come da copione

La Juventus ha battuto il Milan per 1 a 0, con gol di Cristiano Ronaldo.
Questa partita sembra che sia andata secondo un copione già scritto, con un Milan spuntato (ma volitivo) che non impensierisce il portiere juventino,  una Juventus che segna con Cristiano Ronaldo e le polemiche su un arbitraggio, che di per sé è stato discutibile.
Sembra che tutto sia andato secondo un copione già scritto.
Cristiano Ronaldo è portato in trionfo.
Il Milan rischia di perdere Higuain, che non ha giocato.
Oltretutto, ci sono state le polemiche sulla scelta di fare giocare il match in Arabia Saudita, un Paese che non garantisce i diritti umani.
Poi, vorrò vedere come si faranno a presentare i giocatori nelle campagne contro le violenze sulle donne.
A questo punto, vale ancora la pena di seguire il calcio?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...