Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 gennaio 2019

Democratici di nome ma non di fatto

Ieri, è stata una giornata di Inferno per me.
Mi sono stati bloccati su Facebook i post del mio blog "The Candelabra of Italy" e così ho dovuto chiudere quest'ultimo, per poterne costruire uno nuovo "L'Eco di San Tommaso Moro".
Ora, coloro che hanno fatto ciò, dovrebbero solo vergognarsi.
Io non ho mai offeso nessuno...anche perché so che la diffamazione è reato da punire penalmente.
Dunque, mi è stato fatto un dispetto.
Io sono una persona democratica perché ascolto tutti, pur avendo le mie idee.
Altre persone, invece, si dicono democratiche ma poi agiscono in ben altro modo.
Gli ultimi fatti lo dimostrano.
Comunque, io andrò avanti lo stesso, ringraziando chi si mostra solidale con me.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...