Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 gennaio 2019

E questo sarebbe un sottosegretario?





Cme riporta questo "tweet" , Manlio Di Stefano, sottosegretario agli Affari Esteri, ha detto che l'Italia non appoggerà il presidente ad interim del Venezuela Juan Guaidó.
Ricordo che Di Stefano (che appartiene al Movimento 5 Stelle) è noto per certe sue prese di posizione contro lo Stato di Israele.
Già questo la dice lunga sul suo pensiero.
A questo punto, c'è da chiedersi se il Movimento 5 Stelle si riconosca nelle democrazie occidentali o se invece sia più vicino ad altre forme di governo assai meno democratiche.
Ricordo che il dittatore venezuelano Nicolas Maduro sta affamando il suo Paese, nel quale ci sono molti italiani.
Visto che Di Stefano l'ha citato, non mi pare che in Uruguay siano tutti contenti del governo a guida Frente Amplio.
In Uruguay, ho un'amica (Stephanie Caracciolo) ed ella mi ha raccontato dei casini che, per esempio, ci sono nelle poste.
In dicembre, io avevo mandato un regalo ai suoi nonni e non è ancora arrivato.
Quindi, il caro Manlio si informi meglio, visto il ruolo che ricopre.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".