Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 gennaio 2019

Un altro bavaglio

Avrei voluto scrivere un primo articolo su altro ma (purtroppo) Facebook ha deciso di impormi un nuovo bavaglio, censurando ancora una volta il mio blog.
A questo punto, è evidente che qualcuno si stia accanendo contro di me, per censurarmi.
Si parla tanto di "democrazia della rete" ma qui di democratico non vi è nulla.
Anzi, quella "santa persona" che ha deciso di segnalarmi su Facebook per bloccarmi non è certamente migliore di Maduro, il quale sta trasformando il Venezuela in una polveriera.
Mi chiedo quali siano i criteri con cui chi gestisce il social network valuta le segnalazioni.
Io non ho mai offeso nessuno.
Quando prendo spunto da altri, cito sempre la fonte.
Dunque, io rispetto le regole.
Questa non è più democrazia.
Per questo, io sto valutando l'opzione di chiudere entrambi i profili Facebook.
Chi vorrà leggermi, vada su Google, digiti il mio nome oppure digiti direttamente il link di codesto blog https://lecodisantommasomoro,blogspot.com.
In alternativa, c'è Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...