Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 gennaio 2019

Immigrati morti e Shoah, un paragone stupido

Riprendo questa nota di Giulio Meotti, che potete trovare su Facebook:
"Se ignora che gli ebrei della sua città furono deportati alla Risiera di San Sabba e da lì ad Auschwitz. E che soltanto tre donne sopravvissero alle camere a gas e tornarono indietro. Fossi il sindaco mi informerei se una delle tre fosse ancora viva e andrei a chiederle scusa. È una delle più terribili menzogne linguistiche, politiche e ideologiche che lo scemo collettivo distribuisce come fa lo spacciatore con l'hashish sotto casa. Siamo tutti Anne Frank. E gli ebrei non sono più niente".

Sono d'accordo con queste parole.
Il sindaco di Padova Sergio Giordani ha fatto un paragone fuori luogo tra gli ebrei morti nella Shoah e gli immigrati che muoiono in mare.
Gli ebrei morti nella Shoah non cercarono una cosa del genere ma furono vittime innocenti di un regime criminale come quello nazista.
Al contrario, gli immigrati (irregolari) che vengono qui in Italia dall'Africa viaggiano a bordo di barconi precari.
Dunque, essi fanno ciò sapendo di rischiare di finire molto male.
Nessuno ha voluto la morte degli africani che hanno tentato di venire qui.
Essi hanno semplicemente tentato di attraversare il mare a bordo di catorci galleggianti.
Inoltre, trovo che sia vergognoso strumentalizzare la memoria di un fatto grave (come la Shoah) per fare della propaganda.
Vogliamo aiutare i poveri africani?
Aiutiamoli in casa loro, per esempio, finanziando opere giuste.
Anche non emigrare deve essere un diritto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...