Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 gennaio 2019

Magistratura Democratica rischia di non essere democratica

La foto qui sopra mi è stata segnalata dall'amico e socio Morris Sonnino.
Essa mostra i nomi dei giudici che accusano il ministro Matteo Salvini.
I nomi sono Nicola La Mantia, Paolo Corda e Sandra Levanti.
Questi tre giudico sono iscritti a Magistratura Democratica, l'associazione di magistrati che guardano a sinistra.
Agendo in questo modo, Magistratura Democratica rischia davvero di mettere a rischio la democrazia, viste le sue interferenze nella politica.
Come la magistratura deve essere indipendente dalla politica, così la politica deve essere indipendente dalla magistratura.
Invece, qui si vede lo sconfinamento di certi magistrati.
Accadeva con il presidente Berlusconi ed accade ora con Salvini.
La cosa ancora più sconvolgente è il fatto che Magistratura Democratica abbia di fatto occupato il vuoto lasciato dall'opposizione, i cui partiti fanno un'azione oramai inconsistente.
Questo è ancora più sconvolgente.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...