Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 gennaio 2019

Nazismo e comunismo? Stessa feccia!

Nazismo e comunismo...per me pari sono.
Mi pare inutile girarci attorno: il nazismo ed il comunismo vennero dalla stessa feccia.
I nazisti uccisero 6.000.000 di persone...solo nei lager.
I comunisti fecero i loro milioni di morti, ancora non calcolati del tutto.
Dunque, entrambe le ideologie debbono essere condannate con fermezza.
Purtroppo, almeno qui in Italia, questa fermezza non c'è.
O meglio, la fermezza c'è solo con il nazismo e non con il comunismo.
Ricordo, però, che anche i comunisti fecero i loro crimini.
Penso ai nostri connazionali ammazzati nelle foibe.
Questi ultimi non furono nazisti o loro collaborazionisti ma furono persone innocenti.
Per avere una vera pacificazione, si debbono riconoscere le colpe di tutti.
Negare le colpe di uno solo dei principali attori del secolo scorso è un'ingiustizia agli occhi di Dio e della storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...