Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 gennaio 2019

La solita campagna di odio contro Israele

Sulla pagina Facebook "Medici di Gaza e Palestina premio Nobel per la Pace 2019" campeggia questa immagine.
Commento questa immagine e la pagina in questione con questa parola: "Vergogna!".
Paragonare Israele alla Germania nazista è come offendere l'umanità.
Infatti, ricordo che tanti israeliani ebbero molti familiari uccisi nella Shoah.
Per esempio, ricordo che l'amico e socio Morris Sonnino (che ha la cittadinanza italiana e quella israeliana) perse i suoi bisnonni.
Dunque, quell'immagine va contro ogni logica del buonsenso.
Chi l'ha postata farebbe bene a vergognarsi.
Del resto, i contenuti della pagina sono discutibili.
Forse, chi ha avuto l'idea di fare quella pagina ignora il fatto che (per esempio) Hamas voglia la distruzione di Israele?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.