Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 gennaio 2019

Droghe e mafia

Su Youtube, ho postato codesto mio video.
Sappiamo tutti che vi sono forze politiche che vogliono legalizzare le droghe leggere, dicendo che ciò contrasti con la mafia.
In realtà, un giudice molto famoso di nome Paolo Borsellino, che per mano della mafia morì, smentì questa tesi.
La mafia è (prima di tutto) una vera e propria "istituzione contro le legittime istituzioni".
Per combatterla, le istituzioni legittime debbono funzionare e creare fiducia nel cittadino.
Legalizzare le droghe leggere rischia solo di rendere lo Stato concorrente della mafia, senza sconfiggerla.
Infatti, la mafia può fare business in altri modi.
Uno Stato spacciatore non batte la mafia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...