Ieri a Sesto San Giovanni patetico presidio antifascista tra decine di bandiere del vecchio Pci, "Bella Ciao", cartelli pro Mimmo Lucano e contro i sionisti, vessilli di marxisti-leninisti! Ormai a #sinistra scendono in piazza solo per #immigrati e #antifascismo. RIDICOLI! pic.twitter.com/RA2pyZtMBD— Silvia Sardone (@SardoneSilvia) 19 gennaio 2019
Su Twitter, la consigliera regionale della Lombardia Silvia Sardone ha condiviso il post che ho riportato qui sopra.Esso mostra un "presidio antifascista" a Sesto San Giovanni, in Provincia di Milano.
Oramai, questa sinistra è diventata ridicola, per non dire patetica.
Essa parla di "pericolo fascista" e di "difesa della libertà".
Però, se si parla del fascismo come fatto storico (e senza avere l'intenzione di riqualificarlo) questi uomini di sinistra fanno casino.
Se questo è difendere la libertà, io sono re d'Inghilterra.
Inoltre, essi sono coloro che piangono per gli ebrei morti nella Shoah mentre amoreggiano con coloro che bruciano le bandiere israeliane e che vogliono la distruzione di Israele.
L'ANPI, Associazione Nazionale Partigiani Italiani, sostiene la causa della Palestina, un'invenzione di un alleato dei nazisti, quale fu il muftì di Gerusalemme Amin al Husseini.
Dunque, possiamo dire esplicitamente: "Povera Italia!".
Nessun commento:
Posta un commento