Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 gennaio 2019

Una questione di fondo. La parola a Morris Sonnino


L'amico e socio Morris Sonnino pone una questione di fondo in questo modo:
"Facciamola semplice: quando l'avversario dei sinistri è al governo ed ha successo, ENTRA in campo la magistratura. Questa è l'Italia e questi sono i comunisti che adesso si fanno chiamare "democratici”
Ecco come si intasano i tribunali.Con queste cose inutili,poi il cittadino aspetta le sentenze per una decina di anni..pagando fior di quattrini.alla fine si potrebbe sentire dire:è tutto in prescrizione".


Non tutti i magistrati hanno un orientamento politico così marcato e lo ostentano ma esiste certamente una frangia della magistratura che tende a volere sconfinare nella politica.
Penso, per esempio, a Magistratura Democratica.
Essa (di fatto) è una costola della sinistra dentro la magistratura italiana.
A Magistratura Democratica aderiscono circa 900 dei 8.886 magistrati italiani in servizio, ovvero circa un magistrato su dieci.
Un magistrato può avere le idee che vuole ma non può ostentarle quando opera.
Infatti, ciò mette in discussione agli occhi di tutti il ruolo di terzietà della magistratura rispetto alla politica, oltre a mettere in discussione il buon funzionamento della giustizia. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".