Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 gennaio 2019

Vi ricordate di Prodi con gli albanesi?

Un'amica ha pubblicato la foto che ho qui riportato su Facebook.

Io mi ricordo bene di quando i Governi di centrosinistra (con Romano Prodi) non voleva fare entrare gli albanesi qui in Italia.
Oggi, questo stesso centrosinistra, che è all'opposizione, attacca il ministro degli Interni Matteo Salvini per la questione dei migranti clandestini.
Questa è ipocrisia.
Infatti, la sinistra non è stata accogliente con gli albanesi.
Del resto, il centrosinistra non è nuovo a certe manifestazioni di doppia morale.


1 commento:

  1. Auguri caro Antonio a te per questo bellissimo blog,
    Che spero di poter leggere negli anni futuri con
    ammirazione come sempre ho fatto.. xche'mi piace
    come scrivi, sono una tua fan.
    Ti seguo anche su yuotube. Ciaooo auguri auguri e grazie.


    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...