Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 gennaio 2019

Jolo, una tragedia

Riprendo questa nota scritta su Facebook da Giulio Meotti:
"È genocidio di cristiani. 27 morti a Jolo, nelle Filippine, dove da anni i musulmani radicali di Abu Sayaf prendono di mira i fedeli cattolici. Una bomba è esplosa anche dentro la cattedrale. L'attentato arriva a meno di una settimana dal referendum che ha sancito la creazione di una provincia autonoma a maggioranza musulmana nel sud. Ma agli islamisti non basta l’autonomia, vogliono cacciare tutti i cristiani. Decido di pubblicare qui le foto, anche quelle più drammatiche, perché nell’era dei social h24 i cristiani massacrati sono gli unici che non meritano il nostro etere".

Esprimo il mio cordoglio per i cristiani morti nella città filippina di Jolo, a causa di un attentato terroristico.
Concordo con Meotti.
Purtroppo, chi parla di queste cose sui social-network rischia di essere bloccato, com'è capitato a me su Facebook.
Chi vuole zittire la gente su una cosa del genere fa un danno alle vittime di codesti attentati.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...