Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 gennaio 2019

Do fastidio a qualcuno su Facebook?

Visto l'ennesimo blocco che ho ricevuto su Facebook, mi pare lecito pensare che dia fastidio a qualcuno.

Evidentemente, la democrazia non è concetto di tutti.
Infatti, in una vera democrazia liberale, ogni opinione è libera e rispettata.
Questo è un dato di fatto.
Purtroppo, certa gente ignora ciò.
Evidentemente, io do fastidio.
Forse, non piace il fatto che io parli di Israele e che sia contro l'immigrazione clandestina?
Non piace il fatto che io sia per la famiglia e la proprietà privata?
Se queste cose non piacciono non è un problema mio.
Vedete, io rispetto la libertà degli altri ma gli altri non rispettano la mia.
Questo distingue chi è autenticamente liberale da chi non lo è.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.