Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 gennaio 2019

Solidarietà al ministro Salvini e alla Lega

Esprimo la mia solidarietà al ministro degli Interni Matteo Salvini per il fatto che egli sia stato citato a processo dal tribunale dei ministri di Catania, sul caso della nave "Diciotti"

Quanto accaduto al ministro è stato vergognoso, com'è stato non meno vergognoso quanto accaduto ad un gazebo della Lega a Trento.
Come riporta "Libero", il gazebo è stato assaltato da un gruppo di teppisti rossi che hanno esposto manifesti come quello riportato dalla foto.
Ecco chi sono i comunisti.
I comunisti sono democratici...quando la democrazia è la loro favore.
Però, quando le cose vanno in favore degli altri, essi non sono più democratici.
Quanto al caso della nave "Diciotti", Salvini ha fatto solo il suo dovere: garantire la sicurezza di noi cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.