Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 gennaio 2019

L'Iran è un problema

Ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino di questa foto che mi ha passato da Twitter.
Ora, il capo dell'Aeronautica iraniana Aziz Nasirzadeh ha detto:

"Siamo pronti per la guerra decisiva che porterà alla scomparsa di Israele, le nostre forze armate sono preparate per il giorno in cui Israele sarà distrutto".

L'Iran è un grosso problema.
Continua a minacciare Israele.
L'Iran è pericoloso per la pace e la stabilità di tutto il Medio Oriente.
Esso vuole fare quello che fece a suo tempo la Germania nazista in Europa.
L'Europa e l'ONU farebbero bene a valutare ogni sanzione per fermare l'Iran.
Contro l'Iran servono sanzioni di ogni tipo.
Se è necessario, si dovrà ricorrere anche all'embargo.
Perché non si vuole fare tutto ciò?
Qui si rischia di fare quello che fecero Regno Unito e Francia con gli accordi di Monaco del 1939.
Si rischia di avere il disonore e la guerra.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...