Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 gennaio 2019

Gino Strada si vergogni!

Gino Strada ha sparato a zero contro il ministro degli Interni Matteo Salvini in questo modo:
"Mi stupisce la completa disumanità di questo signore. È un atteggiamento che non è soltanto non solidale o indifferente, ma è gretto, ignorante. È un atteggiamento criminale, questi sono dei criminali, dobbiamo svegliarci ci stanno ammazzando la gente sotto i nostri occhi e li sta ammazzando un governo che, purtroppo, molti italiani hanno anche assecondato e votato. È il nuovo fascistello, che indossa tutte le divise possibili eccetto quella dei carcerati, non ha preso il 90 per cento dei voti".

Gino Strada dovrebbe vergognarsi.
Incoraggiare l'immigrazione clandestina favorisce le morti in mare.
L'immigrazione clandestina non deve essere incoraggiata più.
Dunque, il fondatore di Emergency farebbe bene a tacere.
Inoltre, trovo squallido che si agiti sempre lo spettro del fascismo, quando l'immigrazione clandestina è vietata n qualsiasi Paese civile.
Se è fascista Salvini, vuole dire che sono fascisti i governi di Paesi come USA, Israele ed Australia.
Questo pensiero di personaggi come Strada mi pare una follia.
L'atteggiamento di Gino Strada mi pare anche irresponsabile poiché rischia di creare tensioni e scontri.
Questo non può essere accettato.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emergenza che non c'è.