Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 gennaio 2019

Israele merita il dovuto rispetto!

Agli amici di fede ebraica: Shabbat Shalom!
Agli altri: buona Santa Domenica!
Questi sono i due auguri che faccio.
Ora, io ho un profondo rispetto per il mondo ebraico e per Israele.
Le due cose sono accomunate.
Quelli che dicono: "Io non sono antisemita ma sono antisionista" dicono una fesseria.
L'antisionismo è una forma di antisemitismo presentato in modo più "rispettabile".
In realtà, nell'antisionismo vi è sempre il pregiudizio nei confronti degli ebrei.
Per esempio, gli antisionisti dicono: "Israele fa abusi ai danni dei Palestinesi"
Però, essi parlano senza informarsi correttamente e per pregiudizio.
Il discorso ricorda un po' le dicerie sugli ebrei, in cui questi ultimi sono dipinti come "nasoni avari".
In realtà, il popolo ebraico è molto più generoso di altri, visti (per esempio) i grandi personaggi della cultura che ci ha dato.
Per l'antisionista, l'ebreo è uno "sfruttatore", uno che vuole arricchirsi sulle disgrazie altrui.
Questo discorso ricorda esattamente quelli che facevano Adolf Hitler e soci.
Purtroppo, gli antisionisti non lo sanno...o non vogliono saperlo.
Israele merita rispetto perché lotta anche per noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...