Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 gennaio 2019

E hanno la faccia tosta di difendere Battisti?

In questo mio video sul mio canale Youtube esprimo un parere su alcune parole dette da alcuni esponenti comunisti italiani in merito all'arresto di Cesare Battisti.
Il quotidiano "Huffington Post" riporta le parole di storici comunisti come Marco Ferrando, Paolo Ferrero e Francesco Caruso che chiedono l'amnistia per Battisti.
Ora, ricordo che Battisti è un pluriomicida condannato a più di un ergastolo che è stato latitante per quasi quarant'anni.
Se qualcuno avesse ucciso un persona cara di uno di questi tre personaggi, non si sarebbe chiesta giustizia?
Questa sinistra italiana non vuole ammettere le sue colpe.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".