Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 gennaio 2019

Venezuela, Guaidó è il nuovo presidente


Questo è il post sulla pagina Facebook di "Controverso Quotidiano":
"IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI TRUMP RICONOSCE JUAN GUAIDO, presidente dell'Assemblea nazionale venezuelana, come "Presidente ad interim del Venezuela". E scrive fra l'altro: "La gente del Venezuela si è espressa con coraggio contro Maduro e il suo regime, chiedendo libertà e stato di diritto". Qui sotto il documento integrale della Casa Bianca".


Juan Guaidó (già presidente del Parlamento venezuelano) è il nuovo presidente ad interim del Venezuela.
Egli è stato riconosciuto come tale anche dagli USA.
Dunque, il dittatore Nicolas Maduro non è più legittimato a governare.
Anzi, deve andarsene.
Purtroppo, egli nuovo capire ciò.
Anzi, il dittatore ha mandato via dal Paese latinoamericano i diplomatici americani.
Ci sono stati disordini e sono morte 14 persone ed altre 2018 sono state arrestate.
I Venezuelani non sono soli.
Ora, essi debbono dare l'avviso di sfratto al bombolotto baffuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...