Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 gennaio 2019

E il comico (che non fa ridere nessuno) straparla ancora!

Beppe Grillo l'ha fatta fuori dal vaso...ancora una volta!
Come riporta "Il Giornale", il comico (che non fa ridere nessuno) ha attaccato il presidente del Brasile Jair Bolsonaro, con queste parole scritte sul suo blog: "Il nuovo presidente del Brasile, Bolsonaro, sta mettendo a rischio le popolazioni indigene dell'Amazzonia e tutto il clima globale".
Anziché ringraziare Bolsonaro del contributo dato all'arresto di Cesare Battisti, Grillo lo attacca sull'Amazzonia.
Questa sua presa di posizione è grottesca.
Egli non ha a cuore il nostro Paese ma solo lo share delle sue apparizioni.
Ergo, a lui interessa solo dire qualcosa.
Poi, non gli importa che si parli bene o male di lui.
L'importante è che si parli di lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.