Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 gennaio 2019

Ecco il mio nuovo blog: L'Eco di San Tommaso Moro


Questo è il mio nuovo blog.
Il suo titolo è "L'Eco di San Tommaso Moro".
A seguito dei fatti incresciosi accaduti su Facebook, ho dovuto chiudere il precedente blog "The Candelabra of Italy", per aprire questo nuovo.
Ho scelto questo titolo pensando proprio a San Tommaso Moro (7 febbraio 1478-6 luglio 1535), un uomo che difese la libertà sua e di chi nell'Inghilterra dei suoi vedeva un pericolo in ciò che stava avvenendo.
Io difendo la mia libertà di esprimere le mie opinioni.
Laicamente, penso che la libertà ci sia stata data da Dio...e che quindi nessuno possa toglierla. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.