Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 gennaio 2019

Se ci alleassimo con Visegrád?

Quanto accaduto ieri ad Aquisgrana è stato molto grave...per noi.

Francia e Germania hanno firmato un accordo contro gli altri Paesi d'Europa...noi compresi.
Dunque, cosa facciamo?
Noi italiani dobbiamo cercare alleanze contro questa brutta copia del Sacro Romano Impero, che di sacro non ha nulla.
Ci dobbiamo alleare con i Paesi del Mediterraneo, come la Spagna e la Grecia, quelli del Gruppo Visegrád, come la Repubblica Ceca, la Polonia, la Slovacchia e l'Ungheria, ed il Regno Unito.
Si potrà fare ciò?
Io ho seri dubbi, almeno per ciò che concerne Spagna e Grecia.
Però, qualcosa deve essere fatto perché Francia e Germania non ci schiaccino.
Non possiamo permettere ciò.
Dobbiamo guardare anche a Paesi come USA ed Israele.
Visto che i francesi ed i tedeschi si coalizzano contro di noi, noi dobbiamo cercare alleanze contro di loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...