Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 gennaio 2019

Cesare Battisti non rompa i...

Chiedo scusa se in questo mio video (postato anche nel mio canale Youtube) ho usato dei termini un po' sopra le righe, nel commentare un articolo di Maurizio Belpietro su "Panorama" che è intitolato "Su Battisti giustizia finalmente è fatta". 
Ora, Cesare Battisti sostiene di essere stato condannato per delle "confessioni estorte con la tortura".
In realtà, a condannare Battisti furono le confessioni di pentiti e ciò che riportarono i familiari delle sue vittime.
Dunque, Battisti la metta via.
Oltretutto, trovo scandalose le prese di posizione di certi esponenti comunisti, come Marco Ferrando, il quale chiede un'amnistia per Battisti.
Allora, stando così le cose, io potrei chiederla per i mafiosi.
Ovviamente, la mia è una provocazione.
Trovo che la mafia sia esecrabile.
Però, tra la mafia ed i Proletari Armati per il Comunismo, l'organizzazione terroristica di cui Battisti fece parte, che differenza ci fu?
Ci furono ben poche differenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".