Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 gennaio 2019

Medio Oriente: i cristiani si salvano solo in Israele

Come riporta "Il Foglio", i cristiani crollano di numero in ogni parte del Medio Oriente...tranne che in Israele.
In Medio Oriente, i cristiani sono in pericolo.
Essi sono costretti a scappare dalle loro terre.
Solo in Israele, i cristiani continuano a crescere di numero.
Questo deve farci riflettere.
Forse, invece di attaccare Israele, questi pseudo-intellettuali europei farebbero bene a riflettere.
Israele è garanzia per i cristiani in Medio Oriente e per i luoghi santi in Gerusalemme e non solo.
I cristiani crescono di numero in Israele.
I giovani cristiani sono bene inseriti ed integrati nella società israeliana.
Essi studiano, si diplomano e si laureano.
Dunque, bisogna guardare bene i fatti.
Il resto è solo chiacchiera inutile.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.