Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 giugno 2018

Fontana? Mi piace

Riguardo all'aborto e alle "famiglie arcobaleno", la penso come il ministro della Famiglia, Lorenzo Fontana.
Mi dispiace che egli sia stato attaccato così dalla sinistra e non solo.
Sia ben chiaro questa cosa: io non ho nulla contro gli omosessuali.
Anzi, penso che i loro diritti individuali debbano essere difesi.
Però, il matrimonio paritario è qualcosa che non rientra più nei diritti individuali, poiché (per esempio) possono essere coinvolti anche i figli.
Sappiamo tutti che il fine del matrimonio omosessuale è quello di fare aumentare il lavoro all'industria della genetica e della fecondazione assistita.
Riguardo all'aborto, esso non può essere accettato.
Non si può accettare che sia messa fine ad una vita.
Solo quando la puerpera è in pericolo di vita ed il feto non può essere salvato, l'aborto può essere una "soluzione" estrema.
Dunque, io sono pienamente d'accordo con il ministro Fontana.
Peccato che la cosa non sia nel "contratto" di governo tra Movimento 5 Stelle e Lega.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...